mercoledì 11 agosto 2010

What a Great Neeeeewssssss!!!!!

Allora... oggi non sono qui per raccontarvi della partita di sabato contro il NWG dove a fine primo tempo stavamo perdendo 2 a 0, ho preso il primo cartellino verde andandomene fuori 2 minuti (assolutamente ingiusto), e che alla fine gli abbiamo rotto il culo andando a vincere 5 a 2....


.....non vi racconterò del party di fidanzamento della sorella di Sofie al quale c'erano tipo 100 persone che m'hanno rincoglionito con mille discorsi in inglese... perchè è vero che quando uno beve come un maiale può parlare anche aramaico... ma se gli altri bevono come te e parlano al triplo della velocità come uno scioglilingua cinese...è 'n cazzo e tutt'uno....


.... non vi racconterò di domenica sera dove insieme a Don mi sono messo davanti al barbecue a cucinare per una "fracca" di parenti venuti da Melbourne apposta per l'engagement party e rimasti in Hobart per tutto il fine settimana...


....come non vi racconterò del lunedì pomeriggio passato a preparare il tiramisù e le lasagne al salmone per "deliziare" l'ultimo giorno di permanenza dei McLeod's kin.

.... ma solo perchè stavolta voglio concentrarmi unicamente su una cosa inaspettata che mi è capitata la settimana scorsa....

Tutto è iniziato giovedì (5 Agosto) dove arriva a casa una telefonata che chiede di me.
Vado a rispondere al telefono un po' timoroso (per la paura di non capire interamente quello che mi viene detto) , e soprattutto convinto che si tratti di un lavoro di arbitraggio per qualche partita giovanile, e invece mi sento dire che a chiamarmi è un certo Paul Malarski, giornalista di uno dei newspaper più famosi della Tasmania ( il Mercury "The voice of Tasmania") che mi chiede se sono disponibile per un'intervista nella mattinata del giorno dopo presso l'Hobart Hockey Centre (e ora vi potete spiegare perchè il giorno del compleanno di Sofie mi sono svegliavo alle 9) , dove mi verrà fatta anche qualche foto....

Beh.... per il resto non mi sento di aggiungere altro su questo giorno...anche perchè sono stra-sicuro che riusciranno meglio a descriverlo queste due foto che ho fatto al giornale di qualche giorno fa.
Solo una piccola rettifica, che onestamente, arrivato a questo punto... mi risulta piuttosto "superflua"...

1) Dopo averglielo ripetuto 3 volte, è riuscito a sbagliare comunque il nome.
2) E' vero che il mio esordio in una partita ufficiale con la nazionale A l'ho fatto nel 2004 in Argentina, ma il Torneo di Qualificazione Olimpica, ahimè è stato nel 2008 in Giappone.

Per il resto, tutto è perfettamente corretto.... "soprattutto" quello che dice su di me Daniel Sproule (mio compagno di squadra, nonché allenatore dell'OHA ed ex-giocatore della Nazionale Australiana dal '94 al 2002, che ha giocato "solo" 2 Olimpiadi, 2 Mondiali, 5 Champions Trophy ed 1 Commonwealth Games....insomma... 'na pippa).


TUESDAY 10th of AUGUST 2010







Dividere metà pagina dello sport con la Nazionale Australiana di Hockey che ha appena vinto la medaglia d'oro al Champions Trophy....NON HA PREZZO

PER IL RESTO....IN AUSTRALIA TUTTO E' POSSIBILE





Maltino



2 commenti:

  1. a zozzo....te la stai a scoattà!!!!!!
    grandeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  2. Beh..... in questo caso posso anche permettermelo!!!! O sbaglio!?!?? ;-)

    RispondiElimina